1. Michele De Marchi

2. Gianfranco Lai

3. Sofia Taliani

Idea logo basata su la forma della chiave con skyline della Giudecca e Sacca Fisola al posto della filettatura. Il motto "La chiave è Liberarti" nasce dal nostro credere che l'arte è libertà. Il logo prende vita da una idea congiunta di Camilla (11 anni) e Sofia (43 anni) sviluppata sulla riva della spiaggia del Lido di Venezia in due lunghi e assolati pomeriggi estivi caratterizzati da profonde elucubrazioni filosofiche in merito all'importanza della libertà nella vita accompagnate da parecchie risate.

4. Fat Group

5. Stefania Galluccio

Una pseudo gondola che galleggia, in acqua, in aria, non è importante, in "libero movimento", piena di oggetti rappresentativi delle arti in genere e dei giochi che si possono svolgere durante il Festival, guidata da una foca (simbolicamente rappresentativa della Giudecca). La forma della gondola stessa ricorda nella sua sinuosità la Giudecca.

6. Luca Bassi

7. Giovanni Sabadini

8. Pasquale Lentini

9. Claudio Moschini

10. Giada Monsalves

11. Marco Bassi e Duccio De Rossi

Il sistema ti incatena, l'arte spezza le catene e ti libera e dalle schegge nasce la libertà e prende il volo

12. Paul Mazzega

Un'immagine leggera e spensierata, che trasporta. Un gioco ma anche una deliziosa perdita. Leggera come tutti dovremmo riscoprirci. Lo spazio magico dell'immagine sta nel vuoto tra le dita del bimbo e la cordella del palloncino, appena liberato. Fine di un gioco e inizio di un nuovo viaggio.

13. Pierluca Albanese

Vai all'inizio della pagina