La scarpa slacciata - E' tutto qui

13 Settembre 2015 16:30

Eventi 2015   CAMPO JUNGHANS e TEATRO JUNGHANS

Calle Scuola, 30133 Venezia, Italia

"E' tutto qui" è uno spettacolo adatto a grandi e piccoli di tutte le età proposto dall'associazione La scarpa slacciata.

La contessa Svampitella vuole leggere una storia ai bambini, ma mentre sta per mettersi all'opera, viene ostacolata dal suo stupido maggiordomo Karlovacko, grande amante di televisione e televendite, che ne combina di tutti i colori...

L’associazione “La scarpa slacciata” nasceva in una fredda ma gioiosa serata veneziana, mentre Karlovacko e Svampitella ( i fondatori di questa associazione), al ritorno da una festa natalizia, passeggiavano sulla Fondamenta della Misericordia; qui, tra un discorso filosofico e una birra, quella che fino a quel momento era solo un’idea fumosa e inconsistente improvvisamente si concretizzò, grazie anche al fatto che Svampitella fu costretta a fermarsi per allacciare la sua scarpa slacciata.
Carlo (Karlovacko) e Sabina (Svampitella) sono animatori dal lontano 2003, negli anni la passione per i bambini, la voglia di divertire e perché no, di fare sempre festa è andata crescendo fino alla scelta di intraprendere una strada tutta loro...
Di cosa si occupa: principalmente di animazioni e spettacoli di intrattenimento con baby dance e gag comiche rivolti ai bambini dai tre ai novant’anni. Propone anche spettacoli di burattini, le storie sono completamente inventate, tranne un paio, i burattini interagiscono sempre con il pubblico, facendolo ridere e provocandolo.

http://www.lascarpaslacciata.altervista.org/
Vai all'inizio della pagina