MUSICA PRIMA!

18 Maggio 2014 20:30

Aspettando il Festival 2014   CZ95

Calle della Croce 95, Giudecca 30133 Venezia VE, Italia

Domenica 18 maggio dalle 20.30 al CZ95 ultimo appuntamento di Aspettando il Festival, un assaggio delle band presentate dall'Associazione Musica Prima.

Questo il programma della serata:
TREMASSO - rock demenziale
“Un gruppo musicale di cui non si sentiva il bisogno. Nati unicamente per dar da discutere ai perbenisti. Carriere musicali spezzate per futili motivi che si riavvicinano per motivi ancora più futili - passare alcune ore in compagnia”.
FORREST - rock venessìan
“I Forrest Venice Band sono un gruppo di amici con la passione per la musica, il dialetto veneziano e i problemi dei loro concittadini ....”.
BLUES BUBU - blues
“Il gruppo nasce da una comune riscoperta del Blues che più ci ha accompagnato nella vita, cercando di raggiungere la sua semplicità e la sua immediatezza, il suo cuore ed il gioco che ne scaturisce. Grandi classici e non, di Albert King, Willie Dixon, Elmore James, BB King ma anche Creedence CR e ZZ-Top”.
PLAY BLACK - southern rock blues
"Nati nell'inverno del 2012 dalla voglia di eseguire insieme pezzi southern-rock, genere molto amato e conosciuto dagli amanti dell’American sound, i PlayBlack accompagnano chi li ascolta in un breve ma intenso viaggio musicale che ha come sfondo le sconfinate highways americane e le impenetrabili giungle del Vietnam riproponendo pezzi dal carattere rude ma autentico."
WILDSTATE - hard rock
“100% Hard Rock! I Wildstate si formano nel 2008 dalle ceneri di metal band venexiane degli anni '80. propongono brani di band storiche come Motley Crue, Kiss, AC/DC, Guns’n’Roses, Cinderella ma soprattutto Whitesnake!”.

--
L’Associazione Musica Prima, nata nel 2010, offre ai propri associati e ai gruppi musicali la possibilità di utilizzare sale prova attrezzate a Sacca Fisola; propone inoltre corsi di musica moderna, masterclass e seminari.
Vai all'inizio della pagina