DEFAULT - Rachitico + Incapace

08 Settembre 2017 21:15

Salva su calendario

Eventi 2017   CORTE DEI CORDAMI e CAMPIELLO DEL FORNO

Calle Corte Grande, 30133 Venezia, Italia

“rachitico + incapace”
Live performance video sonora generatosi dall’interazione tra video e improvvisazione musicale con strumenti elettro acustici autocostruiti e loop station.

Con DEFRAG si vuole analizzare, interpretare e ridiscutere il concetto del fare artistico nel contemporaneo applicando metodi sperimentali attraverso la contaminazione interdisciplinare e l'utilizzo dei diversi dispositivi disponibili: pittura, video, sound, noise, glitch, performance e azioni partecipate sono le risorse e gli strumenti basilari col quale si definisce ogni volta l'evento multimediale; lo spazio si trasforma in palco interattivo per l'happening, dove l'azione scenica è spesso priva di matrice e si confronta con la reazione del pubblico.
Queste sono le principali linee-guida su cui si sviluppa il progetto TheAreaOfBustle e la piattaforma multimediale Default.

Default è un progetto culturale nato nel laboratorio di pittura C dell'Accademia di Belle Arti di Venezia, propone esposizioni, attività, incontri, workshop ed eventi. Viviamo Venezia giorno per giorno e vorremo condividere le nostre ricerche artistiche partendo da questo luogo, ambiente, tempo.

https://default665avv1.wixsite.com/default
Vai all'inizio della pagina