ASSOCIAZIONE RAKU - Frammenti di noi

10 Settembre 2022 18:00

Salva su calendario

Eventi 2022   FONDAMENTA DELLA CROCE

Fondamenta Croce, 30133 Venezia, Italia

Frammenti di noi non è spettacolo di narrazione pura. In scena ci sono personaggi che, negli abiti che abitano, ogni giorno attraversano il tempo, lo spazio...
A volte assomigliamo a noi stessi, alle persone che siamo, che sentiamo di voler essere, che cerchiamo. A volte no. C'è qualcosa di stonato, o ingombrante, o fuori stagione in noi. Ci accade qualcosa che ci turba, ci scuote, porta disordine nel nostro quotidiano: impasto di bene e di male che è la vita.
Ed è allora che in noi si attivano processi volti a migliorare il nostro rapporto con le persone, con la natura e con l'universo. Ci sentiamo parte di qualcosa di molto più grande ed allo stesso tempo in sintonia, connessi al presente.
Proviamo a dare forma e parole alle emozioni, alle inquietudini ai sentimenti. Il nostro è un “viaggio” continuo, una sfida che ci riguarda tutti.

Ritmo, movimento, musica, canti, parole danno luce all'incantesimo dei fili che legano le nostre vite. Un PERCORSO ITINERANTE con allestimento scarno. Solo pochi oggetti: il minimo indispensabile per una frontalità assunta, senza mediazioni.
Vai all'inizio della pagina