BRUCE BOREHAM - ENGLISH IN SONG

13 Settembre 2020 10:00 - 12:00

Salva su calendario

Attività 2020   CAMPO JUNGHANS e TEATRO JUNGHANS

Calle Scuola, 30133 Venezia, Italia

Imparare la lingua di Shakespeare utilizzando le canzoni non è solo divertente, funziona perché affronta i due aspetti più problematici dell’inglese: capire gli anglofoni di tutte le provenienze quando parlano e impostare una buona pronuncia, corretta e comprensibile.
Esiste un unico metodo in Italia a tale proposito, sviluppato dal dott. Bruce Boreham, già lettore di madrelingua inglese all’Università di Venezia Ca’ Foscari, oltre che cantante ed insegnante di canto.
In pratica le lezioni consistono nell’ascolto guidato dei brani in lingua inglese che ci hanno fatto sognare in questi ultimi 60 anni.
L’unico nostro libro di testo è la canzone stessa, appunto, English in Song.
Usando un’apposita scheda per annotare il testo ascoltato, e avendo chiarito il significato dei vocaboli, pronuncia ed eventuali difficoltà sintattiche, cantiamo il pezzo tutti insieme!
Anche i più inibiti si lanciano in gruppo. Acquisisci sicurezza e fiducia nel modo in cui ti esprimi con la voce, sia quando canti che quando parli e crei un’abitudine all’ascolto dove diventano accessibili testi che prima sembravano impossibili.
Vieni ad assistere ad una dimostrazione di come funzione “English in Song” senza impegno e gratuitamente, come tutte le iniziative al Festival delle Arti della nostra isola Giudecca!

Per prenotare un posto alla dimostrazione, scrivi una mail a EnglishinSong@gmail.com, o manda un WhatsApp/sms al dott. Bruce Boreham al 348-1456574
Vai all'inizio della pagina