LETTURA PORTFOLIO - CIRCOLO FOTOGRAFICO "LA GONDOLA"

12 Settembre 2014 16:00 - 18:00

Salva su calendario

Attività 2014   CZ95

Calle della Croce 95, Giudecca 30133 Venezia VE, Italia

Il Circolo Fotografico La Gondola Venezia, fondato nel 1948, è uno dei più importanti sodalizi fotografici italiani; tra i suoi soci Paolo Monti, Gianni Berengo Gardin, Fulvio Roiter, Bepi Bruno.
La Gondola si riunisce il venerdì sera alle 21 presso il Centro Culturale Zitelle 95 da ormai sedici anni e rappresenta una delle realtà più attive nell'isola della Giudecca. Oltre alla sede di riunione, la Gondola ha un riferimento costante presso la Casa dei Tre Oci dove annualmente espone mostre, organizza letture di portfolio e incontri con personalità della fotografia. Agli incontri serali del venerdì possono partecipare tutti, anche non soci.
La Gondola, per venerdi 12 settembre dalle 16 alle 18 organizza una lettura di fotografie a port/folio ovvero singole immagini; per info e prenotazione: photoclubgondola@gmail.com.
Al termine del pomeriggio, a insindacabile verdetto della giuria formata dagli esaminatori, verrà proclamato un vincitore al quale verranno date in premio pubblicazioni della Gondola.

http://www.cflagondola.it/index.html
Vai all'inizio della pagina