DEFAULT - Pizzaeria da Gabriele / Feedback Continuum

09 Settembre 2017 18:30

Eventi 2017   CZ95

Calle della Croce 95, Giudecca 30133 Venezia VE, Italia

Programma serale di sabato 9 settembre al CZ95 a cura di Default:

dalle 19.00 selezione video

dalle 20.00 Pizzaeria da Gabriele
Seconda parte di “the house of bustle”, direttamente da BJCEM Biennale Mediterranea18.
Banchetto performativo aperto alla partecipazione attiva del pubblico, che si svolge in 3 diverse serate. La tavola, intesa come luogo espanso e non più come oggetto, si trasforma in un palco interattivo divenendo così luogo d'incontro, dialogo e confronto, attraverso immagine, suono e cibo: media che creano relazioni. Il processo relazionale avviene attraverso una cena pubblica, accompagnata da suoni e immagini in movimento. A conclusione dell'intervento, gli oggetti rimarranno in esposizione, per tutta la durata del Festival.
È consigliato confermare la propria partecpiazione tramite mail: default665avv1@gmail.com

dalle 21.30 FEEDBACK CONTINUUM
La performance è un tentativo di generare un sistema autopoietico, ovvero una rete di processi di creazione, trasformazione e distruzione di componenti, i quali interagendo fra loro, si sostengono, si influenzano e si modificano, portando alla costante rigenerazione del sistema stesso.
Ogni azione che i singoli performer svolgono, va a influenzare quella degli altri portando alla generazione di un loop di creazione: attraverso feedback ogni processo modifica il successivo. Il sistema è costituito da tre postazioni, nelle quali ogni performer ha il controllo su un determinato mezzo espressivo: il gesto/segno, il suono e l’immagine digitale.

https://default665avv1.wixsite.com/default
Vai all'inizio della pagina