PUNK Y NADA - INDIRONICO

16 Maggio 2015 20:00 - 23:30

Aspettando il Festival 2015   CZ95

Calle della Croce 95, Giudecca 30133 Venezia VE, Italia

Sabato 16 Maggio 2015 dalle 20:00 la band veneziana Punk Y Nada presenta il secondo album dalla fondazione della band nel 2010.
L’album, creato con la collaborazione di En Music Production, Input Level Studio, Teti Cortese e Samantha Giordano, racchiude una selezione di brani ironici dedicati a percepire la realtà quotidiana del vivere veneziano con un occhio alternativo e dissacrante.
Le sonorità scelte per queste canzoni variano dalle delicatissime sonorità pop-cantautorali, a più aggressive sonorità tipiche del rock e del punk.

I Punk y Nada sono una formazione musicale della scena indipendente veneziana che propone canzoni inedite e autografe ispirate alla realtà quotidiana, agli aspetti più assurdi e senza senso e per questo bellissimi, della città che li ospita: Venezia.
I componenti si conoscono e collaborano tra loro da dieci anni e più; inseguendosi dalla fine degli anni '90, si sono finalmente riuniti nel 2010 per dare luogo al progetto Punk Y Nada.
In questo progetto musicale ci sono tanti ingredienti, i più disparati e tutti ruotano attorno ad una panchina, dove è nato tutto, il nostro osservatorio, un luogo magico dove ci si ama, si litiga, ci si confida e si dorme pure sotto le stelle...

Punk y Nada = il niente con del punk attorno !

I Punk Y Nada sono:
Corrado Granili: Chitarra acustica, voce
Davide Borella: Basso, voce principale
Leonardo Calcaterra: Batteria, voce
Nicola Bortolozzi: Chitarra elettrica, voce
Vai all'inizio della pagina