Raffaella Rossi - Aforismi di luce, reading

07 Settembre 2018 17:00

Salva su calendario

Eventi 2018   PONTE LUNGO e FONDAMENTA S. GIACOMO

Fondamenta San Giacomo, 30133 Venezia, Italia

In sei anni di corsi, convegni, letture in genere (articoli e libri ) sulla meditazione ed esperienze di vita ho compreso l'Amore cosmico, quello che fa girare il mondo, l'umanità, e tutto l'universo.
Senza di esso il mondo è caos, il singolo individuo non trova la gioia di vivere in una vita banale.
L'individuo pensa a sposarsi più delle volte con l'uomo o la donna sbagliati, avere figli, un auto o più, una bella casa, vacanze pensando che sia tutto e ricade nella banalità della vita e comprende che deve cambiare ma più volte non ci riesce.
La vera felicità è vivere in pieno la vita gustando una passeggiata in montagna, una gita in barca a vela, bere acqua al ruscello nei boschi, sognare davanti ad un tramonto la vita con il proprio patner, amare gli animali anche quelli di casa con tutto il cuore, fare l'amore con il patner in maniera passionale, il sesso fa parte dell'amore. Guardare il cielo stellato e pensare assieme la grande forza creatrice dell'Universo che con un atto d'amore a creato il Tutto.
Vivendo le grandi e piccole cose della vita si è veramente felici .

Raffaella Rossi, nata nella città lagunare di Venezia nel mese di maggio, mese delle rose simbolo dell'amore e dall'amore nel 2016 ha iniziato a comporre citazioni e pensieri di vita dopo un percorso filosofico/spirituale che dura dal 2010. Questo anno è stato un anno di percorso spirituale dove inizia a comprendere il suo potenziale di unione con l'infinito creatore e con tutte le creature di Dio, noi tutti siamo creature divine se non c'è distorsione dell'amore. Riesce a far comprendere questo amore universale nelle sue rubriche in un giornale all'estero dove è stata corrispondente per Venezia da fine 2010 a fine 2014, con articoli di attualità sulla sua città e di spiritualità secondo il suo sentire. Ora ha un sito web scintillediluce.net dove mette tutto il suo sapere su l'attualità filosofica/spirituale e l'amore come filosofia ma anche come modo di vivere la coppia. È innamorata della vita e della persona che le ha fatto capire chi è in realtà.
Vai all'inizio della pagina