La Ghenga Fuoriposto + Bacaro Tour

15 Febbraio 2014 21:00

Aspettando il Festival 2014   CZ95

Calle della Croce 95, 30133 Venezia VE, Italia

LA GHENGA FUORIPOSTO è una banda di criminali che si nasconde da qualche parte a Porto Marghera (noto polo industriale di Venezia ormai in disuso, ricco di pantegane ululanti e fumi sospetti camuffati da nebbia). Si dice che questi pericolosi gangster, dietro un'insospettabile passione musicale, nascondano un reale interesse per il raggiro. Inscenano spettacoli che un osservatore esterno potrebbe perfino annoverare nel filone del cabaret musicale o del teatro-musica, ma chi ha l'occhio più attento e allenato, capisce che è soltanto la copertura per le numerose malefatte e scorribande.
La Ghenga infatti passa con naturalezza dal reggae alla tarantella, dalla samba al rock'n'roll, ma viene caratterizzata dall'incursione continua nello swing più sporco, che tradisce chiaramente le origini malavitose nei sobborghi di una Chicago anni '30.
I componenti attuali sono Jin Spritz, Al Scocco, Nick il Baro, Fred Doloso, Dany Dynamite, John Ombra, Dami Jani, ma sono ormai numerosi i latitanti ricercati che in qualche maniera si sono resi complici.



Special guest della serata, gli amici di scorribande BACARO TOUR!
Vai all'inizio della pagina