ANTEPRIMA

07 Settembre 2019 18:00 - 23:00

Eventi 2019   PATRONATO DON BOSCO

Calle Accademia dei Nobili, 618, 30133 Venezia, Italy

Una serata di anteprima per VITAMINA X, la decima edizione del Festival delle Arti Giudecca, presso il Patronato Don Bosco, per dare un assaggio di quello che succederà nelle dense giornate del 13, 14 e 15 settembre.

Questo il programma completo (per maggiori dettagli, cliccare sulle singole attività):
18.00 Giudecca oggi: Arte, commercio dell'arte e conseguenze sul territorio, un incontro e dibattito con i relatori Giovanni Semi, Laura Fregolent e Maria Tartari.
La Giudecca è un'isola in trasformazione, gli spazi commerciali sono spesso contesi tra negozi di vicinato e gallerie d'arte, è questa una prospettiva desiderabile per i residenti?
Al termine del dibattito e per tutto il seguito della serata, sarà disponibile un ristoro; inoltre sarà presente il Mercatino di libri usati a cura dell'Associazione Libri Lib(e)ri ed un laboratorio di pittura collettiva per lo striscione Vitamina X, a cura dell'organizzazione del Festival.
20.30 Muri: racconti urbani per parole e immagini, due racconti - reading di Tiziana Plebani
21.00 East Sunset, concerto di musica folk, country e bluegrass.

Ricordiamo che oltre l'anteprima, la settimana sarà costellata da due eventi "Aspettando il Festival", domenica 8 presso lo Spazio Bocciofila e mercoledì 11 presso gli spazi di EmergencyOng Onlus.
Vai all'inizio della pagina